Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Nike RCK 100 buste

Nike RCK 100 buste è a base di Ascorbato di Potassio che contrasta gli stress ossidativi delle cellule e contribuisce al regolare funzionamento cellulare.

31,00
31,00

DETTAGLI


Nike RCK: ascorbato di potassio con D-Ribosio, integratore indicato sia nei casi di ridotto apporto di acido ascorbico o ribosio sia in casi di stress psico-fisico, in quanto l'integrazione con acido ascorbico, per la sua forte azione antiossidante, è in grado di combattere e prevenire fenomeni di degenerazione cellulare. 


Nike CK: ascorbato di potassio, integratore indicato nei casi di scarso apporto o aumentato fabbisogno di acido L-ascorbico e potassio.


Ingredienti:

Nike RCK: Acido L-ascorbico (vitamina C), bicarbonato di potassio, D-Ribosio.

Nike CK: Acido L-ascorbico (vitamina C), bicarbonato di potassio.


Informazioni nutrizionali per bustina:

Nike RCK: contiene 150 mg di acido l-ascorbico + 3 mg di D-Ribosio;

Nike CK: contiene 300 mg di bicarbonato di potassio.


Modalità d'uso:

Nike RCK: 1 bustina di acio L-ascorbico e D-Ribosio + 1 bustina di bicarbonato di potassio sciolte insieme in 20 ml di acqua una volta al dì la mattina a digiuno o salvo diversa indicazione medica.

Nike CK: 1 bustina di acido L-ascorbico (Vit. C) + 1 bustina di bicarbonato di potassio sciolte insieme in 20 ml di acqua una volta al giorno la mattina a digiuno o salvo diversa indicazione medica.


Avvertenze:

In alcuni casi il medico può dare una diversa prescrizione per quanto riguarda l’assunzione. In ogni caso prima dell’assunzione di Nike RCK ascorbato K+ Ribosio è meglio consultare il proprio medico per avere un indicazione sul trattamento e sull’assunzione in base alle proprie necessità e problematiche. 

Può essere assunto anche dai bambini, sempre su consiglio del pediatra o del medico.

Per i bambini dai 5 ai 12 anni la soluzione deve essere assunta una sola volta alla settimana, alla mattina e a digiuno. 

Mentre per i ragazzini dai 12 ai 15 anni la soluzione è da assumere due volte alla settimana sempre alla mattina e a digiuno.


Contenuto:

Confezione da 100 bustine (50 bustine con Acido Ascorbico e D Ribosio e 50 bustine con Bicarbonato di Potassio).

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione medicina complementare per cure oncologiche