Cura di un tumore

Parte 2

clicca qui per leggere la prima parte

Per curare un tumore, dobbiamo mettere il corpo nelle condizioni ideali perché possa combattere efficacemente questa "anomalia cellulare".

Un aspetto importante in questo tipo di cure è la relazione mente-corpo; quindi è molto importante valutare la condizione psicologica del malato ed agire di conseguenza con rimedi

naturali o farmaci per portare il soggetto in una condizione di stabilita' emotiva; utile è trovare anche un appoggio professionale quindi uno psicologo o psicoterapeuta.

Visita la sezione dedicata ai prodotti

Questo aspetto diventa molto importante perché l'efficacia dell'attivita' del sistema immunitario è legata alla condizine di stress del soggetto e alla sua condizione

psicologica (depressione che inevitabilmente si presenta dopo una diagnosi di tumore).

Un altro aspetto importante è l'acidita' del corpo.

Il parametro di riferimento è il PH delle urine, che può essere misurato con delle cartine indicatrici (cartine di tornasole); bagnate con un po' di urina assumono una colorazione che confrontata con una scala colorimetrica (in dotazione nella confezione delle striscie), ricaviamo con una eccellente approssimazione il valore del PH.

Siccome il pH dell'acqua è 7,0 anche le urine dovrebbero attestarsi intorno a questo valore, in quanto è l'ambiente biologico ideale.

Clicca qui per risolvere il problema dell'acidità del corpo

oppure Visita la sezione dedicata ai prodotti